Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Puglie , Bologna
Due Madonne-Savena, San Ruffillo-Monte Donato, Fossolo, Mazzini120mq
4locali

Codice: EBV/21/19 - Vendesi - Bologna Savena Arno - Porzione di bifamiliare di 120 mq, in un contesto riservato e signorile, proponiamo in vendita esclusiva villetta indipendente distribuita su tre livelli e impreziosita da giardino privato di circa 100 mq oltre autorimessa, offerta a parte ad euro 25.000
La proprietà, in buono stato, è stata ristrutturata esternamente nel 1970 e successivamente nel 1995/96, con l'occasione venne aggiunta coibentazione e ristrutturato il bagno. La villetta rappresenta una rara opportunità per realizzare una residenza su misura, capace di coniugare charme, comfort e personalità in una delle zone più apprezzate di Bologna, adiacente Coop di via Calabria, negozi e mezzi pubblici.
Gli attuali spazi interni si articolano come segue:
Piano rialzato: accogliente ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile con affaccio sul verde privato e accesso diretto al giardino, oltre a comoda autorimessa e posti auto coperti da pergolato piantumato.
Piano primo: zona notte composta da due camere da letto, bagno e grazioso balconcino.
Piano interrato: due ampie cantine, ideali come spazi accessori o ambienti multifunzionali ( lavanderia, tavernetta )
Completa la proprietà una superficie nel piano sottotetto raggiungibile con una scala retrattile.
...
Aggiornato il 15 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1955
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato